31/07/2021 Inizia una nuova era.

Si passa alle ruote alte!

Dopo cinque anni, lontano dalle competizioni, e dopo gli ultimi tre, passati ad allenarsi con l’Ohvale, abbiamo finalmente deciso di passare alle ruote alte.

In vista di un possibile ritorno alle competizioni, siamo tornati, oggi in pista con una Yamaha R3, che sembra non aver intimorito per niente il nostro giovane pilota.

Infatti, provata oggi per la prima volta, su un circuito a lui sconosciuto, Roberto è sceso in pista, carico più che mai, e pronto a dimostrare che non teme la cavalleria del nuovo mezzo o le dimensioni del nuovo telaio.

Sin dal primo turno è sembrato molto a suo agio con la nuova ciclistica, lasciando scorrere bene la sua R3, tra le curve in rapida successione dell’ Autodromo Gianni De Luca.

Così, dopo aver preso le misure alla pista e al mezzo, e dopo qualche preziosissimo consiglio da parte del buon Massimiliano Fina, ha iniziato a far segnare dei tempi interessanti.

La cosa ci conforta e ci fa ben sperare per la prossima stagione agonistica; ma per il momento, restiamo concentrati sui tempi e sull’affinamento della tecnica.

Restate sintonizzati per le prossime novità.

Ciao a tutti.