Si è svolto domenica, un nuovo allenamento del nostro pilotino sul circuito di Campo di Carne, in compagnia del gruppo di piloti campani “Pazzi per la minimoto”. 
Roberto si è dimostrato da subito a proprio agio sul tracciato, nonostante non lo conoscesse.
Grazie all’ottimo grip offerto dall’asfalto e a qualche modifica sull’assetto effettuata durante la scorsa settimana, il nostro pilota è riuscito a migliorare le sue doti di guida e a testare diverse soluzioni di ciclistica e di motore.
Interpretare al meglio questo percorso particolarmente tecnico non è impresa da poco, e solo chi ci ha girato per un minimo di dieci giornate, riesce a segnare dei tempi davvero interessanti. Particolarmente ostico da percorrere è stato il tratto della esse, in alto a sinistra, in cui Roberto non riusciva a tenere puntato il gas, perdendo così decimi preziosi.
Importantissimo per lui è continuare a girare con piloti del calibro di Guido e Carmine, che hanno doti di guida eccezionali e tanti anni di esperienza alle spalle. 
Non meno importante è anche la presenza di Ciro ed Emanuele, che girando su tempi simili ai suoi lo spingono ad una continua competizione.
Insomma, finalmente si è creato un bel gruppetto di piloti che girando continuamente, tutti insieme, non possono fare altro che migliorarsi a vicenda.
Guarda il video delle prove cliccando sul seguente linkh: https://youtu.be/2HRTusfCcG4

























